Lo Studio Vergani è stato fondato nel 1974 dall’Ing. Eugenio Vergani, con sede prima a Treviso e successivamente a Montebelluna in via Dalmazia 36.
Nel tempo sono entrati a far parte dello studio gli Ingg. Alessandro e Fabio Vergani, oggi titolari dello studio tecnico.
Lo studio è oggi una realtà specializzata in servizi di progettazione di opere di ingegneria edile, strutturale, idraulica e dei trasporti. L’esperienza maturata e l’utilizzo di strumenti avanzati per la gestione e l’analisi dei progetti concorrono alla definizione di un servizio altamente qualificato.
La struttura organizzativa si basa su uno schema di suddivisione delle competenze e delle attività, con procedimenti diretti a dare massima efficienza al lavoro svolto, con chiara suddivisione dei compiti e costante interazione tra le diverse figure professionali atta a migliorare il processo produttivo e il risultato a disposizione del Cliente.
La professionalità e la competenza di tutta la struttura è data, oltre che dagli specifici titoli professionali conseguiti, dall'esperienza maturata "sul campo".
Lo studio opera con un gruppo di lavoro competente ed affiatato, costituito da personale professionalmente qualificato e di notevole esperienza nei settori caratterizzanti l'attività professionale.